Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 6 febbraio 2007

Dieta, che fatica!!



Oggi il controllo peso.

Sono aumentata di altro mezzo chilo, insomma non riesco proprio a dimagrire! Eppure ce la sto mettendo tutta mannaggia!!! Sto alle regole, mangio frutta, cerco di non mangiare cioccolata...la cioccolata.....è quella che mi frega lo so!

Sono una cioccolatomane. Adoro mangiarla di nascosto, come quando ero piccola, mi da una soddisfazione estrema. Quando voglio trasgredire mangio cioccolata, in segreto, da sola, ha un sapore divino, meraviglioso.

Però purtroppo le mie trasgressioni fanno in modo che io non dimagrisca. Ormai è l'ultimo scoglio. L'umore è tornato abbastanza buono, a parte le solite grane e i soliti grattacapi, quindi dovrei essere in dirittura d'arrivo invece niente!!!! Uffa. Dovrò tornare verso fine mese, poi vedremo se riesco a perdere qualcosa! Ormai è diventata una questione di principio!!!

3 commenti:

  1. Coraggio, rimboccati le mani e ricomincia da capo! Devi nuovamente disintossicarti dalla cioccolata! Fai finta che siano sigarette e ogni volta che ti viene in mente, prova con una spremuta di arancia o una banana o un chewinggum per riempire i vuoti.

    Dovrai pur dare un minimo di soddisfazione a quella poveretta, ti pare?

    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. E sono sempre io che mi dimentico di firmare!

    api

    RispondiElimina
  3. Stai tranquilla, può anche solo essere una questione di stress che tende solo a gonfiarti...te lo dice una in perenne lotta con la bilancia, ma che da marzo 2006 ad oggi è dimagrita ben 12 kg!!!!

    Un consiglio, mangia tante cose a base di fibra che ti puliscono lo stomaco e fai un po di moto anche solo una passeggiatina di mezz'oretta al giorno è + che sufficente ;-)

    Vedrai che i risultati arriveranno!!!

    Mamma ho parlato come un super dietologo!!!Certe volte mi faccio paura da sola ;-)))

    Un baciotto

    Chià

    RispondiElimina