Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

giovedì 15 febbraio 2007

Post San Valentino

Prima o poi riuscirò a capire come inserire le immagini, abbiate fiducia!


La mattina è iniziata bene, ero anche in anticipo!! Oggi giornata light, leggera, nessun impegno extra, oggi pomeriggio me ne sto tranquillina tranquillina a casina!


Prima di tutto, cosa straordinaria, la pagella della bimba, tutti Distinto!!! Non ci posso credere, tutta la fatica che facciamo per stare in pari, per fare i compiti è stata premiata! Che brava la mia bimba! Il menù ieri ha dovuto drasticamente essere ridimensionato: il piccolo Attila ha un disturbo di pancia e viaggia senza latticini e in bianco....Uffa!!! Stamattina il latte di soja l'ha preso ma.....che faccia poverino!! La sera stanca morta mi sono affacciata in Chat! E che Sorpresa trovare l'Armanda e Carro Ingolfato!!  Sono eoni che non li beccavo, l'Armanda è una delle primissime "coniglie doc" che ho conosciuto a Roma, Professoressa, mi pare di matematica, in un noto liceo romano, è una persona molto schietta e sincera, a volte un po' troppo, dice sempre e comunque quello che pensa. Mi piacciono molto le persone così, sai fin dall'inizio cosa ti aspetta, non ci sono sorprese, o le ami o le odi. Non so come mai ma la vita mi circonda di persone così, sono abituata ad averci a che fare. Carro Ingolfato invece è un orafo di Padova. Mi immaginavo un ragazzo, invece si tratta di un signore molto distinto. L'ho conosciuto l'anno scorso al raduno del Porco Unto.


Aspettatevi grandi resoconti, foto (semmai riuscirò ad inserirle) e descrizioni di questo epico raduno, non vi risparmierò niente! E' bello vedersi almeno una volta l'anno con persone con le quali condividi tantissimo. Il Forum è una parte molto importante di me, come sta diventando importante questo blog. Non è solo una condizione virtuale, è anche e soprattutto una condizione fisica, con i forumisti ci si telefona, ci si vede, si va a pranzo, a cena....ho trovato una serie di personaggi veramente di grande valore umano. E so che posso sempre contare su di loro!

4 commenti:

  1. Spero mi fotograferai sempre dal lato migliore!;-)

    RispondiElimina
  2. E sono sempre io che mi dimentico di firmare!

    api

    RispondiElimina
  3. Da qualsiasi lato io ti possa fotografare sarai sempre meravigliosa!!

    RispondiElimina
  4. Caspita ma cosè sto Porco Unto??

    Mi ispira il nome x davvero!!!!

    C'ho un sonno della miseria oggi...help!!!

    Baci

    Chiara

    RispondiElimina