Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 14 febbraio 2007

San Valentino


La mattina è diventato difficile, molto difficile, riuscire ad uscire di casa ad un'ora decente. Sempre in ritardo! Sembra di essere in un formicaio, quattro persone che si muovono autonomamente, compreso il piccino, ognuno per assolvere il suo compito e soddisfare le proprie esigenze. In questo caos mattutino stamattina mi si è avvicinata la mia bimba e mi ha dato un bacio. Mi ha detto "Buon S. Valentino, mamma". Mi sono commossa, non me lo aspettavo!
Di colpo non mi interessava più correre, fare presto, avrei voluto abbracciarla e stringerla forte forte. Stasera le preparerò un dolcino  le farò il suo piatto preferito, preprarerò Hamburgers stile americano, con panino e tutto, ma fatti dalla mamma con ciccia vera, insalata, cipolla e vere patate fritte, e magari ci metto pure qualche pomodorino! Ai bimbi piace da pazzi ed è una vita che non li faccio. Stasera farò un'altra cosa, darò la libera uscita al marito, è tanto che vuole andare al Gruppo Sub, deve informarsi su quali nuovi corsi stanno organizzando.
Mi piace che lui abbia questa passione, una vita senza interessi è una vita piatta e noiosa. E poi ha fatto delle foto meravigliose in Croazia, spero che quest'anno si possa andare in vacanza in un posto speciale, dove lui possa fare immersioni. Presto inserirò alcune foto, per farvi capire meglio com'è meraviglioso il mare e tutto ciò che lo abita.

Nessun commento:

Posta un commento