Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 11 aprile 2007

Post Pasqua

Fortunatamente la Pasqua è passata...o sfortunatamente...mah ancora non so cosa pensare.....


Sono stati giorni intensi, come tutti i giorni di Pasqua. Spero di cuore che anche a tutti gli altri sia andata bene come è andata a me!


Quest'anno la Pasqua l'ho sentita molto di più. Mi sono resa conto che sono veramente tante le cose che non conosco, desidero conoscerle tutte.


Una delle cose più importanti che sono accadute  è stata la straordinaria lezione alla quale ho assistito il Venerdì Santo, oltretutto senza neanche saperlo, io ero andata dal mio Don per la confessione  e l'ho trovato in giardino con molti degli altri amici della Parrocchia che stava tenendo una lezione su una lettera di San Paolo. A parte il fatto che Paolo riesce, con le sue parole, a toccarmi l'anima e a farla vibrare, quindi amo profondamente i suoi scritti, oltretutto sentirli enunciare e spiegare da lui, con parole abbastanza difficili, ma è lì il bello, la sfida! Mi sono emozionata così tanto! Pensavo di aver fatto un viaggio a vuoto, invece è stato molto proficuo!!!


Abbiamo parlato con mia sorella e suo marito prima di Pasqua. Speriamo che tutto si risolva per il meglio, non so come andrà a finire, ma almeno un passo l'abbiamo fatto. Questo per farvi sapere come si è evoluta la cosa.


Il giorno di Pasqua lo abbiamo appunto passato con la famiglia di mia sorella, sua suocera e suo cognato e la mamma. Siamo andati a mangiare a Collodi: Ma hanno pensato tutti di andare fuori per Pasqua??? C'era il mondo in autostrada, ci siamo ritrovati in coda e lì siamo rimasti per circa 40 minuti, mannaggia!!!! Siamo andati poi a fare due passi e a comprare due regalini, poi siamo tornati suuubito indietro, il rischio di ritrovare coda ci spaventava molto di più di vedere il parco di Pinocchio, che oltretutto avevamo già visto tutti tranne i due piccini, ma tanto loro sono troppo piccoli e possiamo riportarli tranquillamente in un altro periodo, magari quando saranno un po' più grandi! E' stata una giornata tranquilla e piacevole, ci siamo riposati e siamo stati insieme, non è poco!!!


Sento che è avvenuto una specie di passaggio, per questo questa Pasqua è stata importante!


 


 

Nessun commento:

Posta un commento