Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

giovedì 17 maggio 2007

Malata e senza pc......

Domani finisce la "clausura".


Io che non riesco a  star zitta un secondo, ho perso la voce.


Non riuscivo ad emettere suoni, era veramente frustrante non riuscire a dire anche le cose più semplici! Dopo molto moltissimo tempo mi sono concessa di essere malata. E ho dato forfait in ufficio fino a questa sera. Domattina si ricomincia, e, come avete poututo notare, finita la "vacanza" è tornato il PC!!


Ho fatto installare la scheda per acquisire i filmati dalla telecamera e mi hanno pure installato il programma per mixare e creare. Sono curiosa di vedere quando farò questo lavoro, ma nel frattempo sono emozionata all'idea di creare, di mixare, di rendere fruibili e disponibili (e soprattutto non noiose) le immagini delle mie vacanze, momenti speciali, etc...


Quindi è stata una vera e propria vacanza, la mia.  Ho ricominciato a leggere le "cronache di Narnia", ho quasi finito di ricamare il nome del piccolo Andrea da cucire sul sacchetto dell'asilo....purtroppo date le vicissitudini degli ultimi mesi avevo lasciato questo lavoro a metà... Ho ascoltato tanta radio e visto poca televisione...sono riuscita a tornare in forma dopo tre giorni!!


E comunque ho preso una decisione fondamentale: mi concedo il corso di nuoto. Si, il lunedì sera sarà tutto mio, andrò a nuotare in una bellissima piscina che hanno aperto vicino a casa mia. Un centro fantastico, dove già vanno i miei figli. Spero di riuscire a farcela, ho bisogno di fare movimento, anche se solo una volta a settimana, meglio di niente direbbe la mia nutrizionista...ma, come direbbe Aslan, questa non è la sua storia......


Insomma......sono tornata più ruggente di prima!!!!


 

3 commenti:

  1. fai benissimo...ha ragione la tua amica lisa..e sarai un artista nel montare i filmini:)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere le tue megaproduzioni!

    E mi raccomando, quando sfilerai sul red carpet a Cannes: testa alta e sorriso fiero!

    api/ labelladdormentata

    RispondiElimina
  3. talvolta ammalarsi è proprio qualcosa di positivo ;-) un modo come un altro per rilassarsi e darsi la carica. Ah e bello nuotare, è davvero rilassante, ne vale la pena!

    RispondiElimina