Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 28 maggio 2007

Rientro alla vita normale

Devo dire che tornare ai ritmi normalmente frenetici della mia vita mi fa piacere.


Mi ha fatto molto piacere rimanere con il piccolo Andrea tutta la settimana, ma verso la fine la cosa mi è diventata pesante. Mi rendo sempre più conto di quanto io sia fragile e bisognosa di conferme soprattutto da parte di chi mi è vicino. Per fortuna è tutto passato e sta tornando tutto normale. Devo solo  continuare a fare  l'aerosol al piccino, questa tosse è particolarmente tenace!!


Stasera inizio il corso di nuoto, sono molto emozionata. Decisione presa improvvisamente. Avevo bisogno di un piccolo spazio tutto mio, ho deciso di rinunciare ai miei mercoledì meditativi in favore del marito (ha la riunione del gruppo sub...) e ho visto che questo spazio mi mancava moltissimo, complice anche l'eterna lotta con la bilancia e il fatto che amo moltissimo l'ambiente acquatico ... ebbene si incomincia!!

Nessun commento:

Posta un commento