Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

venerdì 29 giugno 2007

Il Vday di Beppe Grillo

Ho incollato la pubblicità del V-Day (Vaffanculo Day) di Beppe Grillo. Non sono una grande fan ma sti politici maledetti collusi con tutto e con tutti mi hanno veramente nauseato. Non sopporto di vederne nemmeno uno che sia esso di destra sinistra centro di sopra di sotto....tanto so' tutti uguali.


La mi' nonna diceva accidenti al peggio. Mi pare che se non c'è limite al peggio forse ci siamo proprio arrivati.


Per dovere di cronaca (e per provare se sono capace di inserire immagini sulla colonna) ho inserito. Fatene carne di porco.

2 commenti:

  1. mia nonna diceva che se anzichè prenderne, dovessero darne (denaro), i politici si conterebbero sulle dita di una mano.

    monè

    RispondiElimina
  2. ecciavevaragione ecciaveva....la mia diceva anche che i politici dovevano essere necessariamente ricchi, così no n si correva il rischio che rubassero...gli eventi poi ci hanno sconfessato: sono ricchissimi e rubano a manbassa.....so' tempi difficili....

    RispondiElimina