Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 13 giugno 2007

Per Madeleine

Scrivo questo post perché mi stanno arrivando fiumi di email da tutti coloro che sono nella mia rubrica. Mi sembra inutile soprattutto per il "peso" della mail in questione rispedire a tutta la mia rubrica (che poi sono tutti coloro che mi hanno scritto) intasare ulteriormente la rete. Però mi dispiaceva non dare il mio contributo.


Ebbene, sono riuscita ad arrivare al sito internet "ufficiale" della bambina sperando che si riesca a sapere qualcosa.



 


 


Notate questo particolare dell'occhio? La pupilla si fonde nell'iride. I genitori ritengono questo particolare molto importante per riconoscere la bambina, in quanto potrebbe anche non corrispondere alle foto, potrebbero averle tagliato o colorato i capelli ad esempio.


 


 


Questa bambina è stata tolta ai suoi genitori durante la notte del 3 Maggio. La sua famiglia stava trascorrendo un periodo di vacanza nell'Algarve, in Portogallo.


 


Questo è il sito internet dove potrete trovare tutte le informazioni che vi ho dato.


http://www.findmadeleine.com/

Nessun commento:

Posta un commento