Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 30 ottobre 2007

Finalmente è venerdì....o quasi

Proprio come se lo fosse. Domani non verrò al lavoro. Mia madre si fa una piccola operazione e dovrò stare con lei. Mi fa piacere pensare di stare con lei per un po'.  La mattina ci sarà anche mia sorella, la manderò via presto, ha moltissime cose da fare, non che io non ne abbia, anzi, però preferisco non farle fare le corse, insomma prendersela con calma.


Poi devo finire i disegni per l'attività del catechismo di Domenica prossima. Ho riscoperto quanto mi piace disegnare. Metterò presto sul blog alcuni dei disegni che ho fatto per questa cosa.


Insomma sarà un fine settimana molto faticoso e soprattutto lungo, lunghissimo!!!!

1 commento:

  1. :) bella prospettiva, il fine settimana lunghissimo! uno smack alla tua mamma, sarà contenta di averti vicina!

    io conto di prendere un po' il fiato da giovedi a domenica. Mi sembra di non potermi mai fermare un attimo!

    splash!

    RispondiElimina