Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 19 dicembre 2007

Addobbi natalizi

Mi sto facendo prendere, piano piano, dalla frenesia natalizia. Non che ne abbia voglia, anzi. Per vari motivi ed eventuali preferirei che sto periodo passasse prestissimo. E invece sono qui che con le nuove consocenze informatiche mi sono trovata ad agghindare questo blog.


Un albero di natale ci stava proprio bene, così non si ferisce la suscettibilità di nessuno, ma io amo profondamente il Presepio.


Quest'anno nella mia zona ci sono un sacco di presepi. Farò un giro con i bambini per andarli a vedere. Mi piacciono tanto i presepi. Li trovo così belli e ricchi di tradizione. Nella mia parrocchia, quando ero piccola, il parroco faceva un presepio bellissimo con la fontana, il mulino e le luci. Me lo ricordo ancora e sono passati tanti anni.


Purtroppo adesso non ho proprio il posto per il presepio, ma mi riservo, quando la casa nuova sarà pronta, di pensare un angolino proprio per questo. E sarà bellissimo con le luci e la fontana, il laghetto con le paperelle, il mulino e tutti gli artigiani.


Per ora godetevi quest'alberello!!!


 

1 commento:

  1. Bell'alberello, è uno dei primi frutti del corso di html???

    Tanti cari auguri cara Arsenia

    RispondiElimina