Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

venerdì 29 agosto 2008

Fine settimana

E anche il fine settimana è arrivato. Raggiungerò il mio bambino al mare e starò con lui fino a domenica. Saranno giorni pieni di coccole, e ce ne faremo tante da metterne via un po' per la settimana. Non vedo l'ora di riabbracciare il mio piccolo barbaro!


Ci rileggiamo lunedì.


 


BUON FINE SETTIMANA!

2 commenti:

  1. Comincia a fare un piano d'accumulo per il futuro. Quando sono grandi diventa più difficile.

    monè

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, sono Annamaria la moglie di Ardy subbe! con calma mi registrerò a dovere...intanto ti lascio un saluto e ti faccio tanti complimenti per questo blog che è davvero carino ed interessante!

    RispondiElimina