Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 25 agosto 2008

Un po' di numeri

Ormai è un po' di tempo che esiste questo Blog e un po' di tempo fa ho deciso di avere un po' di informazioni sugli accessi. Giusto per capire a chi poteva interessare il blog e la loro provenienza. All'inizio non ci capivo granché, poi piano piano ho imparato a usaer il programma e ho scoperto cose molto interessanti.


In questo mese, dal 25 luglio al 25 agosto hanno visitato il blog 244 persone. Di queste 244 persone 234 provengono dall'Italia, 5 dal Belgio, 1  dalla Germania, 1 dalla Francia, 1 dall'Irlanda, 1 non si sa.


Queste persone hanno visualizzato 306 pagine e ben 204 sono nuovi  visitatori.


Sono veramente sorpresa di queste cifre, non pensavo che ciò che scrivo potesse interessare a tante persone, e soprattutto ho visto che un piccolo numero è spalmato su buona parte dell'Europa.


Non posso fare altro che ringraziare tutti gli amici vicini e lontani che hanno deciso di  transitare, apposta o per caso, da questo posto, siete i benvenuti!!!!

7 commenti:

  1. beh molte persone arrivano sui blog tramite i motori di ricerca ....a volte aprono la pagina e il più delle volte non leggono proprio nulla...magari si limitano a scopiazzare le immagini dei post. Comunque le statistiche servono a nutrire il nostro innato narcisismo..:))) io nel mio blog ne ho addirittura 3 diverse...mi iluudo che molti leggano i miei pensieri, le mie poesie e le mie riflessioni...il fatto di sapere che qualcuno condivide con te un tuo piccolo spazio da soddisfazione. Buona giornate e sono contento di essere un numerino in più sul tuo blog..

    RispondiElimina
  2. E' vero che è narcisistico sapere quante persone leggono, è anche altrettanto vero chese arrivano non è detto che fermino. Di questo sono cosciente. In fin dei conti questo blog è un diario, uno strumento che uso soprattutto a pro mio e di alcuni amici. Se poi c'è qualcun'altro che legge sono felice, soprattutto perché se le mie esperienze, le mie riflessioni possono essere utili a qualcuno rende il tutto ancora più bello e mi sprona a continuare a scrivere.

    RispondiElimina
  3. io mi limito a guardare i numeri, oltre che a darli ogni tanto ;-)

    però in effetti è vero che è istruttivo ed utile capire un po' più dei proprio visitatori, specie tramire le chiavi di ricerca.

    Ciao!


    donmo

    RispondiElimina
  4. ho fatto anch'io le mie statistiche: nell'ultimo mese, ho visitato 431 blog, lasciato 245 messaggi incoerenti, postato 13 foto inutili, copiato 42 commenti deliranti. E stavo in ferie, per giunta.

    (bigga, il blog non ce l'ho)

    RispondiElimina
  5. Bigga, sei meraviglioso! Se tu avessi un blog ti visiterei almeno 3 volte al giorno!!!

    RispondiElimina
  6. I grandi numeri sono fatti di piccoli numeri e ciascun numero è importante in se.

    Per questo hai superati i 40 anni: hai messo in fila numeri piccolissimi ed ora sei dove sei.


    FatBee

    RispondiElimina