Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

martedì 19 gennaio 2010

Freezing!

Di giornate fredde ce ne sono state, a Firenze ha pure nevicato, bloccando tutte le attività che avevamo programmato, ma stamattina proprio il ghiaccio sul parabrezza dell'auto non si voleva proprio sciogliere!

Dopo aver grattato ben bene il ghiaccio mi sono apprestata ad uscire dal parcheggio ma mi sono accorta che si era tutto appannato, ho dovuto accendere il riscaldamento a manetta per spannare il vetro, mi ci è voluto davvero tanto. Appannato dentro ghiacciato fuori, non ci vedevo assolutamente niente!  E con -1 non potevo nemmeno bagnare il vetro, l'acqua era ghiacciata pure lei!!

Comunque pian pianino sono riuscita ad arrivare in ufficio.

Diciamo che di novità non ce ne sono molte, il "nonno" è in un ospedale dove gli faranno la riabilitazione in quel di Volterra, quindi  siamo pendolari. Pendoliamo un po' per uno, però pendoliamo. E tutta la nostra vita gira intorno a questa pendolarità. Alla lunga sfianca e rende la vita difficile, ma ce la facciamo, quindi va bene.

Domenica pomeriggio la bimba giocherà la sua prima partita di pallavolo. Non si tratta proprio di Pallavolo a 6 ma di superminivolley a 4. E' la sua primissima volta in campo, giochiamo a Prato. Il piccino ha subito chiesto se il suomiglioreamico fratellino di una compagna della sorella sarà presente, perché vuole venire anche lui, ma da solo si annoia. Ebbene i due piccoli delinquenti giocheranno insieme e ci permetteranno di assistere tranquillamente alla partita. Sono già emozionata adesso!!!

L'unica cosa è che sono stanca, stanchissima. Avrei voglia di andare in vacanza, ma temo alla fine sia uno stress pure quello, quindi resisto e cerco di prendermi piccoli spazi per riposare all'interno della giornata, un quarto d'ora qui, una mezz'ora là. Non posso permettermi di meglio quindi  per ora basta e avanza!

Ringrazio tutte le persone che sono passate qui e in pvt. Ancora non ho deciso di smettere, continuerò a tormentarvi con i miei pensieri!!!

Nessun commento:

Posta un commento