Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

domenica 11 aprile 2010

Nuova vita

Era tanto che ci pensavo, e adesso l'ho fatto. Ho cambiato pelle, e persino server!

Nell'altra versione non mi ci ritrovavo più, ormai non sono più una quarantenne per caso, ormai vivo da quarantenne da ben 4 anni, e sinceramente in questa pelle mi ci trovo bene. E' vero che la mia vita è una lotta, una corsa continua, penso però che lo sia per la maggior parte di voi.

E allora ho deciso, il bruco sta facendo il bozzolo, piano piano diventerà una farfalla. Spero di riuscire a spiccare il volo, volare leggera sopra tutte le difficoltà della vita, sopra alle delusioni, sopra all'amarezza. Questo mio bisogno, questa esigenza di leggerezza si esprime nel desiderio del cambiamento. Da bruco a farfalla, dalla morte alla vita. Questo è un po' il significato di questa mia nuova avventura. Il vecchio blog ormai non aveva più senso, era obsoleto, non aveva più senso. Non l'ho cancellato. Lo terrò lì, congelato. Ho scritto cose bellissime, cose bruttissime, cose mie, che mi hanno sempre dato qualcosa. Staranno lì, ferme dentro al mio vecchio blog e al mio cuore. Il blog è morto: Viva il Blog, il NUOVO blog!

Chi vorrà far parte di questa mia nuova avventura, sarà benvenuto!!!

2 commenti: