Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 15 dicembre 2010

Tutto cambia....per rimanere esattamente come prima!

E alla fine ce l'ha fatta....il Governo ha retto. Mi resta una mattinata di lavoro intenso con i discorsi dei Parlamentari in sottofondo. Non speravo che le tristone fossero interessate, la tristona giovane mi ha chiesto se si poteva ascoltare, e io ho detto di si con entusiasmo!!!! Mi sono sentita partecipe di questo evento, mi sono sentita davvero un cittadino italiano. Purtroppo il Governo ha retto, forse doveva andare così. Sono rimasta stupita quando stamattina a Il Ruggito del Coniglio Dose e Presta hanno fatto ascoltare l'audio di una scena del film "I Deputati" con Totò, regia di Sergio Corbucci. Mi sono venuti i brividi. Vi consiglio di fare una giratina sul sito e ascoltare il podcast della trasmissione...non si può raccontare!

Stamattina in ufficio sportello "di fuoco", abbiamo raccolto beghe su beghe....ma un periodino un po' meno tirato no???

Cosa positiva, ho portato la picci a fare il richiamo del vaccino per il Papilloma Virus. E ora per cinque mesi siamo a posto! Poi solito giro, preso piccolo a scuola, portato a casa, nel frattempo è arrivata la Nonna, e io ho potuto accompagnare la picci ad Atletica. Poi il marito mi ha detto che non poteva andarla a riprendere, ma ero già quasi tornata a casa, quindi puntatina veloce a casa per sistemare la cena poi via di nuovo veloce verso la Palestra e ritorno.

E poi dicono "Ti vedo stanca...."

AAARGHH!!!!

Nessun commento:

Posta un commento