Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno Nuovo!

Ci siamo, quest'anno sta volgendo al termine. Mancano davvero poche ore e sarà 2013.
Sinceramente sono abbastanza felice che quest'anno passi, ha portato tante preoccupazioni, tanti problemi di varia natura. Ma non è stato un anno totalmente negativo, abbiamo comprato la roulotte, sono riuscita a cambiare ufficio e lavoro, quindi tutto sommato delle cose positive ci sono state.

E' stato un anno strano, ho stretto amicizie che non credevo potessero durare e ho visto seccarsi e morire relazioni di amicizia che credevo potessero durare per sempre. Questo 2012 ha portato via molte persone, persone che amavo, e che amo ancora, primo di tutti il mio zio, che ha lottato come un leone contro un male terribile.

Stranamente nel vecchio ufficio, che continuerò a chiamare Tristolandia, i rapporti si stanno distendendo, si stanno modificando, e la causa è proprio il mio distacco, e a ruota il distacco di un'altra delle colleghe, che a febbraio sarà trasferita in un altro ufficio.

Come al solito questa fine d'anno la passeremo con gli amici di sempre, e forse riusciremo ad andare anche in centro a Firenze, sempre che si riesca ad entrare nella tramvia....pare che l'anno scorso ci fosse così tanta gente sulla tramvia che molte persone sono tornate a casa a piedi. Speriamo non sia il nostro caso!!!!

Ad ogni modo auguro a tutti coloro che capiteranno su questa pagina un felice e radioso 2013!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento