Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

venerdì 26 luglio 2013

Tra poco si parte!

Quest'anno l'estate ha tutto un'altro sapore, sono nel nuovo ufficio, con nuovi colleghi ,con nuove situazioni e per fortuna sono riuscita a riapprorpiarmi delle mie terapeutiche tre settimane di ferie!

Non mi ricordo neanche più da quanto tempo non stavo lontano dall'ufficio per tre dico TRE settimane di seguito, le cause sono varie, soprattutto la mancanza di personale in segreteria e lo sportello sempre aperto.
Nel nuovo ufficio non c'è sportello aperto al pubblico, anche se il nostro servizio è un servizio al pubblico interno per il personale, non per gli studenti e quindi abbiamo lo stesso a che fare con una fauna parecchio variegata.

E quest'anno, per il secondo anno consecutivo, in Pieve  hanno organizzato una settimana di vacanza in montagna. Noi siamo divisi tra l'amore per il mare e quello per la montagna, il prezzo comunque è abbastanza abbordabile, ci sono fortissimi sconti per i bambini, l'idea di trascorrere una settimana senza cucinare e spignattare mi faceva parecchio gola, quindi abbiamo deciso di aderire all'iniziativa anche noi.

Inutile dire che sono ultra-felice di andare in vacanza con tutti i miei amici, e soprattutto con tutta la famiglia, sarà un'occasione per gli altri di conoscere un po' meglio gli altri di Giogoli, in genere ci si vede di sfuggita, alle Messe, alle varie riunioni, difficile riuscire a fermarsi e fare quattro chiacchiere, siamo sempre troppo di corsa purtroppo!

Le altre due settimane le passerò invece al mare, in campeggio. Mi piace tanto la mia roulotte, il mio spazio. Ci saranno gli amici di sempre, con i quali abbiamo condiviso moltissime vacanze, le nostre figlie sono amiche, a settembre andranno addirittura a scuola insieme! A noi non importa dove andiamo, per noi l'importante è stare insieme, fare gruppo!

Nessun commento:

Posta un commento