Una ex quarantenne, in giro per la rete con occhi curiosi e cuore aperto, sempre pronta ad ogni novità.
Uno spiraglio nella mia vita, nella mia straordinaria ordinarietà. La storia continua.

mercoledì 14 gennaio 2015

Giorno tre!

Eccomi qui a rendicontare i progressi!
Dopo il primo giorno di dieta ho perso ben 1 chilo e 600 grammi. Non è stato uno scherzo, una giornata a proteine pure è difficilissima! Ma martedì mattina, quando mi sono pesata, beh, non stavo in me dalla gioia!
Dopo il secondo giorno di dieta non ho perso quasi nulla, 100 miseri grammi. Forse non ho saputo gestirmi bene i pasti, o forse dopo aver perso tanti liquidi il lunedì il martedì è un giorno di stallo.
Oggi si introduce la frutta, naturalmente me la sono dimenticata a casa! La mangerò oggi pomeriggio, poco male.
Cercherò di stare alle regole e domani vedremo come procede. Stasera se ce la faccio mi preparo i muffin, così posso mangiare qualcosa di decente per colazione, unica nota stonata di questa dieta.
Cercherò di non strafare il fine settimana, vediamo se riesco a non rendere vani i sacrifici! Comunque l'umore è molto buono e sono sempre più determinata!

Nessun commento:

Posta un commento